--> UA-65283491-1

giovedì 27 agosto 2015

Ultima notte da...LEONE!

La follia prima del “SI” o semplicemente l’occasione per divertirsi con gli amici di sempre?

L’addio al celibato è quella festa che celebra simbolicamente l'abbandono della vita da single di un uomo. La tradizione vuole che l'addio al celibato venga organizzato dal testimone dello sposo assieme alla cerchia di amici più stretti.

Ma come festeggiare al meglio il ‘funerale’ della vecchia bella vita da single?

Ricordate mio cugino, quello degli States? ... Sempre lui! ... Fonte di grande ispirazione e...organizzatore della mia ultima notte da scapolo, nonché mio testimone di nozze.

La sera prima mi disse: ”Scommettiamo che questo addio al celibato non lo dimenticherai mai?” Il suo errore più grande? Dire quella frase in presenza di Myriam! ... Lei, mia futura moglie nonché  donna dotata di grande fantasia ed immaginazione. Subito ai suoi occhi si presentò la scena di me catapultato nel classico addio al celibato all'insegna di lussuose trasgressioni...centri benessere hot ad alto tasso erotico.

E non fu d'aiuto per scongiurare la lite in seconda serata e separata sede, il racconto sulle tradizioni negli States, dove le feste sono caratterizzate da consumo massiccio di alcolici e dalla presenza di spogliarelliste. Secondo la tradizione, ciò che accade nel corso della serata deve essere tenuto nascosto alla sposa. L'intento della festa è celebrare l'ultima notte dello sposo da uomo... libero, libero, libero ...

Il mio addio al celibato? Niente schiuma party a Ibiza o hot show a Las Vegas, ma un tour notturno a bordo delle nuove bighe romane: i Segway. Ne avete mai sentito parlare? Si tratta di un monopattino elettrico a due ruote, un mezzo divertente ed ecologico. Un’intera notte alla scoperta dei locali più glamour della città in compagnia di amici, sorseggiando cocktail nei posti più trendy.
Ovvero…poca spesa, tanta resa!
Perché divertente? Pensate sia banale e facile da domare? ...Guardate qui:


E voi come avete festeggiato il vostro ultimo giorno da leone? Se avete qualche altra idea low cost e originale scrivetela nei commenti J

Al prossimo post!

Marco

Nessun commento:

Posta un commento