--> UA-65283491-1

lunedì 17 agosto 2015

Matrimoney...a due ruote

Avete presente il carro da morto? Questo è quello che mi è sempre venuto in mente guardando le classiche auto da matrimonio: berlinone infinite, viste e straviste. E detto da un uomo!…Certo esiste sempre la possibilità di noleggiare super car come Porsche o Ferrari, ma di certo non sono per tutte le tasche. Fosse per le nostre future mogli, arriverebbero in chiesa su una carrozza trainata da cavalli bianchi, ma di certo non è una soluzione meno dispendiosa.

Così un giorno ho detto a Myriam: <non saremmo più cool se ci sposassimo in bicicletta??>. Dopo alcune reticenze iniziali abbiamo googleato un po’ e abbiamo trovato delle bellissime immagini di sposi in bici con il bouquet nel cestino…inutile dire che Myriam, fashionist inside, si è subito convinta e si è riscoperta anche ecological inside! Guardate questo fantastico video ispirazionale realizzato da Wed Your Movie. La nostra scelta è ricaduta su un bellissimo tandem, perché se abbiamo voluto la bicicletta…allora dobbiamo pedalare! E in due è decisamente meglio! J 

Ovviamente la bicicletta è perfetta se siete in pianura e se avete un breve tragitto da percorrere, come è stato per noi. Un’alternativa per i meno sportivi può essere la moto, come la Vespa o la Lambretta che fanno molto vintage e sono sempre originali.

Chiaramente tutto questo deve tenere in considerazione l’abito della sposa che non deve intrecciarsi nelle ruote (non vorrete fare un incidente proprio quel giorno!?) o sporcarsi. Se quindi il velo supera il velocipede, potete sempre optare per un sidecar!!

Queste soluzioni non intaccheranno molto il vostro budget…ma soprattutto vi daranno la possibilità, oltre a fare un figurone con il vostro matrimonio insolito ed ecologico, di rendere suggestivo il vostro album di nozze, grazie a scatti fotografici con scenografie particolari.

Quale opzione vi è piaciuta di più? Altre idee? ScriveteCI!
Al prossimo post!

Marco

Nessun commento:

Posta un commento