--> UA-65283491-1

lunedì 3 agosto 2015

Scherzi: Bunjee... laughing




Negli addii al celibato il “brivido” è uno dei generi che va per la maggiore. Imperativo: vivere gli ultimi istanti prima di accasarsi come se non ci fosse un domani. Proposte? Affrontare le rapide con una tavoletta hydrospeed, paracadutarsi da un velivolo, scalare una parete rocciosa, volare su un cessna: oggigiorno c’è solo da sbizzarrirsi. Ma il grande classico resta uno e uno solo: il bunjee jumping.

L’addio al celibato adrenalinico fa però a pugni col budget: il brivido costa. E se il bunjee jumping resta comunque una delle soluzioni meno esose, si tratta sempre di scucire, in media, dai 100 euro a persona. Al netto di eventuali costi accessori come gopro, foto, ecc. per immortalare il momento.

Esiste un’alternativa, però: far venire la tremarella allo sposo e poi buttarla in risata. Cliccate il video sopra e guardate cosa si sono inventati questi ragazzi tedeschi. Costo: da zero a pochi euro, se rimediate in casa gli accessori fondamentali. Ma il batticuore è assicurato, almeno in preparazione al lancio. E il finale goliardico, pure!

PREVENTIVO
Piscinetta gonfiabile: 14,99 euro
Casco a scodella: 15 euro su Ebay
Bancale di pellet: gratis in discarica
Totale: 29,99 euro

Nessun commento:

Posta un commento