--> UA-65283491-1

venerdì 28 agosto 2015

Pet sitter per pelosi a quattro zampe


Lasceresti mai a casa il tuo migliore amico nel giorno più importante della tua vita?  

Noi NO!

Sin da piccoli, io e Myriam abbiamo sempre vissuto con animali a nostro fianco ed è per questo motivo  che abbiamo pensato di farli partecipare alla nostra festa, mettendo a disposizione per l’intera giornata un pet sitter. Ci siamo detti: “Un’altra spesa? Come facciamo?” Ecco che ci è venuta l’idea: chiediamo aiuto ad amici e parenti! In men che non si dica due figli di una fidata amica, si sono resi disponibili ad occuparsi dei nostri “cuccioli”. Ovvio: si divertono loro, risparmiamo noi!

Durante tutto il wedding day gli amici a quattro zampe non si sono di certo annoiati: lunghe passeggiate durante la cerimonia e attività ludiche durante il ricevimento. Ho organizzato personalmente tutti i giochi: il percorso ad ostacoli con tunnel, salti e slalom; il lancio del frisbee e la gara di fiuto con premi finali.

Con Myriam ci siamo sbizzarriti e abbiamo pensato anche al loro look da cerimonia, realizzando (con poca spesa) e regalando un collare personalizzato: per le femmine con le applicazioni floreali in pannolenci di colore bianco e lavanda e per i maschi un papillon bianco e nero.

Non è mancato il reportage fotografico con scatti realizzati senza posa per cogliere le emozioni del momento, rendendo la fotografia un gioco. Abbiamo realizzato così oltre al classico album fotografico, una raccolta di foto uniche  e divertenti.

Tra gioco e divertimento poi…chissà mai che non nasca anche qualche nuovo amore…a quattro zampe J




Ami anche tu gli animali come noi? Pensi che farai questa scelta anche tu? Qualche esperienza da condividere? ScriveteCI!

Al prossimo post!
Marco

Nessun commento:

Posta un commento