--> UA-65283491-1

sabato 29 agosto 2015

Star per un giorno


Addio al nubilato: una tradizione che va rispettata!

Ma è proprio necessario esagerare con la classica serata hollywoodiana con limousine privata, champagne e discoteca o il weekend di follie tra donne?

Un modo insolito per festeggiare, evitando tutto quello che riguarda spogliarellisti e spettacoli erotici, e organizzare una bella festa con budget limitato…uno shooting fotografico con amiche!

Tutto ha inizio con il ritrovo nel loft di Giulia...quella tra noi con il salone più grande! Un pomeriggio intero e una serata indimenticabile, con le amiche di sempre, in un’atmosfera allegra e ricca di risate. È stato come calarsi in un divertente gioco di ruolo interpretando modelle, fotografe e anche truccatrici. Un momento che ricorderemo per sempre, pensato per tirare fuori tutta la carica sensuale ed espressiva di cui siamo capaci!

Una bottiglia di prosecco per iniziare…ed essere totalmente a nostro agio.
Hanno pensato proprio a tutto: da hairstyle, make-up e manicure alla lingerie di classe e a una rappresentanza di sex toys. Un set fotografico appositamente allestito con musica e fondali; un momento nel quale prendono vita tutte le idee: dalle pose più classiche a interpretazioni più giocosamente sexy, travestendoci con vestiti, parrucche e accessori.

Qualcosa di sexy ma meno volgare e più nel nostro stile ironico: il burlesque! Dopo la terza bottiglia di prosecco e con la giusta musica di sottofondo, non poteva mancare una esibizione in pieno stile burlesque… vere performance mozzafiato imitando Christina Aguilera! Ve la ricordate nel film diretto da Steven Antin? Eccone un assaggio per prendere spunto:


(noi ci siamo divertite anche se non siamo state proprio così brave come lei J)

Mi piace ricordarlo come un momento di festa che ci ha visto tutte protagoniste di un coinvolgente gioco, documentato da uno speciale book fotografico fatto apposta per conservare per sempre un bellissimo ricordo degli ultimi momenti da single.

Ho deciso di condividere con voi questa bellissima esperienza, sicuramente low budget anche per le organizzatrici del memorabile addio al nubilato J

E voi? Come avete festeggiato? ScriveteCI!

Myriam

Nessun commento:

Posta un commento