--> UA-65283491-1

mercoledì 23 settembre 2015

# SNAP A PHOTO #

E dopo l’ultima notte da single, l’abito, le bomboniere, il tableau de mariage, la location e il viaggio è arrivato il momento di pensare alle foto e ai video del nostro giorno più bello.

Contattare un fotografo?! Assolutamente NO! Troppe spese, troppe pose, troppo tempo da far aspettare agli ospiti!

Ed ecco che il web anche in questo caso ci è venuto in soccorso fornendoci idee divertenti ed economiche, adatte per il nostro Matrimoney low cost!

Per le foto abbiamo preso spunto dalle ultime tendenze anglosassoni e abbiamo deciso di acquistare una macchina fotografica Polaroid da far girare tra gli ospiti. In questo modo, non solo abbiamo coinvolto gli invitati in prima persona nella creazione del nostro album di nozze, ma abbiamo reso il tutto ancora più divertente fornendo loro i cosiddetti wedding props: sagome a forma di baffi, occhiali stravaganti, corone e chi più ne ha più ne metta.


Un’idea economica e originale che tutti hanno apprezzato moltissimo!

Per realizzare i wedding props bastano una scatola di cartone, un paio di forbici, una matita, tempere colorate e taaanta fantasia! E il gioco è fatto!!

Zero costi…zero pensieri…solo divertimento! J

Per il video, invece, abbiamo pensato ad un’idea più social, ma che mantenesse il ruolo di regista-protagonista dei nostri invitati: abbiamo creato un profilo Pinterest dove poter condividere tutti i video fatti dagli ospiti durante la giornata.

Anche in questo caso abbiamo lasciato libera espressione ad amici e parenti che hanno riempito la bacheca di video divertentissimi dove (per fortuna) i soggetti protagonisti non eravamo solo io e Marco, ma erano anche e soprattutto loro!

Addio monotonia!

Addio foto e video dalle pose noiose!

Benvenuti album dal tono ironico, originale e personalizzato!

Di certo il nostro non è un album professionale, con foto perfette dalle luci e dai colori perfetti. Ma è sicuramente un album vissuto al 100%: ricco di emozioni e di sorrisi sinceri.

E per noi, non c’è stato regalo più bello di vedere le persone a noi care divertirsi così tanto!

E voi come vi siete organizzati o come state pensando di organizzarvi per un servizio fotografico low cost?! Scriveteci tutte le vostre idee e noi le pubblicheremo con piacere!

Al prossimo post J

Myriam

Nessun commento:

Posta un commento